Sport Card

Domande Frequenti

per chi ce l’ha o per chi la vorrebbe

No, tutti possono richiederla: gruppi precostituiti e privati cittadini.

Sì, è personale ed è nominativa: contiene il numero (o codice alfanumerico), la data di scadenza, il logo dell’ASD Circolo Sportivo Alfio Pizzi 1992, il tuo nome e cognome.

Devi rivolgerti alla segreteria dell’ASD Circolo Alfio Pizzi 1992.

Sì, il regolamento è pubblico e deve essere rispettato dal titolare della tessera (e suoi aggregati) e dalle aziende fornitrici (attività convenzionate). Eventuali esclusioni sono sempre indicate nella pagina del dettaglio della convenzione/offerta/proposta.

L’azienda convenzionata ha la libertà di richiedere un documento di identità.

No, se la tessera è scaduta non è più valida e non hai diritto ad usufruire di nessun sconto o promozione.

No, tutte le Sport Card hanno il codice alfanumerico o numero e non esiste uno uguale all’altro.

Certo, dovrai rivolgerti alla segreteria dell’ASD Circolo Alfio Pizzi 1992.
Se hai contribuito come azienda convenzionata potrai rinnovare la stessa convenzione o richiedere la tessera come socio privato con quota annuale.

per le aziende convenzionate e per chi vorrebbe aderire

Una convenzione è un accordo tra due o più parti. In questo caso tra noi, ASD Circolo Sortivo Alfio Pizzi 1992 e una attività commerciale o di servizi, che si impegnano nel comune interesse. Da una parte l’attività commerciale o di servizi offre una scontistica/offerte ad hoc/servizi particolari agli associati dell’ASD Circolo Sportivo Alfio Pizzi 1992; dall’altra parte il portale www.progressochannel.it mette a disposizione i riferimenti utili affinché il tesserato possa usufruire della scontistica/offerta ecc. pattuita in precedenza.

Certo, potrai offrire una convenzione dedicando uno sconto in base ad un listino pubblico (o rispetto ai prezzi esposti) o fornirci un listino personalizzato.

Sì, molte pubblicazioni sono in convenzione, ma possono comparire anche pubblicità di aziende che hanno rapporti con la Sport Club Dilettantistica Progresso. L’ASD Circolo Sportivo Alfio Pizzi 1992 ha comunque l’esclusiva gestione di tutte le convenzioni e della pubblicità su www.progressochannel.com, i cui introiti e spese sono così ripartiti: quote associative all’ASD Circolo Sportivo Alfio Pizzi 1992, introiti pubblicitari e spese Progresso Channel alla SCD Progresso.

No, potrai modificare la percentuale di sconto ogni qual volta lo riterrai opportuno (stagionalità, saldi, ecc.).

Sì, puoi indicare ad esempio dal 15% al 35% o dal 5% al 25%

Sì, potrai decidere quanto tempo tenere on-line la pagina di convenzione o indicare semplicemente le date di apertura.

Comporta identificare l’associato mediante la tessera, rispettare il regolamento della stessa e applicare la convenzione come da accordi. Una volta definita la convenzione ti verranno fornite tutte le indicazioni per identificare i tesserati.

No, a meno che l’offerta preveda uno sconto anche se inferiore alla scontistica praticata normalmente. Ad esempio: se alla tua clientela o altro proponi un’offerta con il 10% di sconto ai tesserati potrai riservare un’altra piccola percentuale in aggiunta o un servizio extra. È importante domandarsi: “Perché un associato deve presentare la tessera Sport Card per l’offerta che sto per pubblicare? Per avere lo stesso trattamento di un cliente standard?!

Per convenzionare la propria attività è prevista una quota annuale alla S.C.D. Progresso.

La pagina web potrà contenere (oltre alla ragione sociale e tutti i contatti) una descrizione/presentazione, logo, immagini, spazio offerte, spazio news.

Regolamento Sport Card

  • Per ottenere lo sconto la tessera dovrà, se richiesta, essere accompagnata da un documento di identità
  • La Sport Card consente di estendere lo sconto anche ai membri della propria famiglia sino al primo grado di parentela salvo in sporadiche occasioni (dove è espressamente indicato che lo sconto sarà applicato solo al titolare o ad un numero massimo di persone della stessa famiglia)
  • La Sport Card è strettamente personale, non cedibile a terzi e se scaduta, priva di codice o illeggibile non si ha diritto allo sconto.
  • La tessera associativa dovrà essere esibita prima dell’emissione della ricevuta o dello scontrino fiscale.
  • Lo sconto con la Sport Card non è cumulabile con altre offerte e/o promozioni e non è valida in periodi di saldi, salvo diversa indicazione (dove è espressamente indicato: cumulabile con.. o simile)
  • Per la richiesta di informazioni tramite telefono o e-mail, direttamente con le aziende convenzionate, il titolare della tessera dovrà informare che appartiene all’ASD Circolo Sportivo Alfio Pizzi 1992 e fornire il codice alfanumerico e la data di scadenza della tessera. L’azienda verificherà in un apposito data base on-line la validità della stessa.
  • L’utilizzo della Sport Card comporta la conoscenza e l’osservanza delle norme di Regolamento esposte in questa pagina e nel dettaglio di ogni singola convenzione, offerta o proposta pubblicata sul portale www.progressochannel.com. L’ASD Circolo Sportivo Alfio Pizzi 1992 si riserva di modificare questo Regolamento, avvertendo i titolari della Sport Card e le aziende convenzionate mediante comunicazione telematica o attraverso il proprio Ente/Organizzazione/Azienda di rilascio della tessera.
  • Nessuna responsabilità è assunta da ASD Circolo Sportivo Alfio Pizzi 1992 riguardo disguidi tra l’associato e l’azienda convenzionata (e vice versa), ma ti saremo grati per le eventuali segnalazioni, nell’ipotesi del mancato rispetto dei termini della convenzione o dell’uso improprio della Sport Card.